• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

Bomber Con Motivo Tartan

J9552  
300 €

Presto disponibile

Notifica quando in magazzino

Il nostro bomber da tennis originale, rivisitato in un tessuto di cotone cerato di qualità proveniente dalla Scozia. Completamente foderato e realizzato con un motivo tartan Blackwatch integrale.

Cotone cerato prodotto in Scozia dal cotonificio Halley Stevensons / Motivo tartan Blackwatch / Completamente foderato in nylon rasato / Zip bidirezionale dorata / Tasche stile palla da tennis

Ulteriori Informazioni

Capo Fred Perry irrinunciabile, il bomber era la classica giacca da riscaldamento per i campi da gioco negli anni '50, e dalle spalle dei campioni di tennis è passato a vestire le subculture britanniche. Combinando la sua tradizione sportiva con l'eredità subculturale, questo capo è un'audace rivisitazione del bomber da tennis nel motivo tartan Blackwatch originale. È realizzato in pregiato cotone cerato proveniente dalla Scozia (dove ne sanno qualcosa in fatto di impermeabilizzazione) in collaborazione con gli specialisti del cotone cerato Halley Stevensons, un cotonificio in attività da oltre 150 anni. Pionieri dei tessuti a elevate prestazioni, il loro cotone cerato è resistente all'acqua, robusto e leggero. Una qualità impareggiabile.

  • 100% Cotone
  • Non Lavabile
  • Il/La modello/a indossa: M
Modello
J9552
Colore
Ivy

Spedizione

Order by 3pm weekdays for:
— UK next working day delivery [Free]
— UK next working day delivery before 10.30am [£10]
— UK Saturday or Sunday delivery [£6]

Maggiori Informazioni
Colour Description Ivy
SKU J9552-426
Fabric Composition 100% Cotone
Hero 426
Washable Instructions Non Lavabile
Genere Uomo
Bullet 1 Cotone cerato prodotto in Scozia dal cotonificio Halley Stevensons
Bullet 2 Motivo tartan Blackwatch
Bullet 3 Completamente foderato in nylon rasato
Bullet 4 Zip bidirezionale dorata
Bullet 5 Tasche stile palla da tennis
Further Reading Capo Fred Perry irrinunciabile, il bomber era la classica giacca da riscaldamento per i campi da gioco negli anni '50, e dalle spalle dei campioni di tennis è passato a vestire le subculture britanniche. Combinando la sua tradizione sportiva con l'eredità subculturale, questo capo è un'audace rivisitazione del bomber da tennis nel motivo tartan Blackwatch originale. È realizzato in pregiato cotone cerato proveniente dalla Scozia (dove ne sanno qualcosa in fatto di impermeabilizzazione) in collaborazione con gli specialisti del cotone cerato Halley Stevensons, un cotonificio in attività da oltre 150 anni. Pionieri dei tessuti a elevate prestazioni, il loro cotone cerato è resistente all'acqua, robusto e leggero. Una qualità impareggiabile.
Promotional Badge -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Promotional Label -- Please Select --
Model Size Il/La modello/a indossa: M