• Servizio Clienti
  • Legale
Leggi la nostra dichiarazione sul COVID-19 qui

ThamesGonna Da Tennis Thames

SE3134  
110 € 33 €

Notifica quando in magazzino

Abbiamo collaborato con il marchio streetwear Thames per creare una gonna da tennis in piqué di cotone. Foderato e plissettato, questo modello consente libertà di movimento, dentro (e fuori) il campo. Rifinito con track tape Laurel Wreath ai lati e ricamo con doppio marchio.

Piqué di cotone con fodera / Taglio svasato plissettato / Zip nascosta sul retro / Track tape Laurel Wreath / Ricamo con doppio marchio

Ulteriori Informazioni

Frutto dell'inventiva dello skater, stilista e artista del sud di Londra Blondey McCoy, Thames è un tributo alla cultura giovanile britannica. Questa collaborazione fonde il nostro mondo con il suo, eliminando il confine tra lo street-style e il pratico sportswear. La gonna bianca in cotone stile tennis è apparsa per la prima volta nella pubblicità dell'abbigliamento sportivo Fred Perry negli anni '60, e questa versione adotta lo stesso stile. Trae ispirazione dallo streetwear anni '90 e dalle divise da educazione fisica personalizzate degli studenti, con track tape Laurel Wreath ai lati. Lo sportswear classico si fonde con il nostalgico streetwear anni '90.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice
Modello
SE3134
Colore
Bianco

Spedizione

Order by 3pm weekdays for:
— UK next working day delivery [Free]
— UK next working day delivery before 10.30am [£10]
— UK Saturday or Sunday delivery [£6]

Maggiori Informazioni
Colour Description Bianco
SKU SE3134-100
Fabric Composition 100% Cotone
Hero 100
Keywords gonna
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni Thames
Genere Donna
Bullet 1 Piqué di cotone con fodera
Bullet 2 Taglio svasato plissettato
Bullet 3 Zip nascosta sul retro
Bullet 4 Track tape Laurel Wreath
Bullet 5 Ricamo con doppio marchio
Further Reading Frutto dell'inventiva dello skater, stilista e artista del sud di Londra Blondey McCoy, Thames è un tributo alla cultura giovanile britannica. Questa collaborazione fonde il nostro mondo con il suo, eliminando il confine tra lo street-style e il pratico sportswear. La gonna bianca in cotone stile tennis è apparsa per la prima volta nella pubblicità dell'abbigliamento sportivo Fred Perry negli anni '60, e questa versione adotta lo stesso stile. Trae ispirazione dallo streetwear anni '90 e dalle divise da educazione fisica personalizzate degli studenti, con track tape Laurel Wreath ai lati. Lo sportswear classico si fonde con il nostalgico streetwear anni '90.
Release Status Available