Fred Perry desidera che tutti i propri clienti siano soddisfatti di ogni acquisto effettuato con noi. Tuttavia, occasionalmente sappiamo che i nostri clienti vorrebbero avere l’opportunità di cambiare idea.

Se si ha necessità di restituire un articolo inutilizzato, è possibile farlo entro 28 giorni dalla consegna, ottenendo in sostituzione un altro articolo o il rimborso del costo, come richiesto. Rimborseremo il valore monetario degli articoli resi, al prezzo di acquisto originale. 

Sarà sufficiente compilare il modulo di consegna e reso allegato al proprio ordine. In caso di smarrimento di tale modulo, si prega di fare clic qui.

Le merci devono essere restituite nella stessa condizione ricevuta e, ove possibile, nella stessa confezione di imballaggio originale. Si noti che non offriamo rimborsi o sostituzioni riguardanti i nostri costumi da bagno, a meno che siano difettosi.

Fred Perry si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o la sostituzione delle merci restituite qualora siano considerate danneggiate, usurate o manomesse. Ciò non pregiudicherà i diritti legali spettanti al cliente.

In caso di reso di un articolo dovuto a un nostro errore o perché il prodotto è difettoso, saremo lieti di rimborsare i costi sostenuti per la restituzione.

Si noti che saremo in grado di sostituire soltanto articoli dello stesso modello in un colore/una taglia differente.

I rimborsi possono effettuarsi unicamente sulla carta utilizzata per l’acquisto. I rimborsi su una carta di acquisto diversa da quella utilizzata in origine potranno essere elaborati esclusivamente nelle seguenti circostanze:

  1. I dati del conto originale sono scaduti
  2. Il conto originale non è più esistente

I clienti che vivono al di fuori del Regno Unito sono responsabili di eventuali costi sostenuti per la restituzione degli articoli.