Offriamo un’opzione GRATUITA di Consegna Standard o un servizio di Consegna Express al costo di 10 euro.

Quando si effettua un ordine, nella pagina di pagamento verrà fornita la data di consegna prevista, per sapere indicativamente quando l'ordine arriverà.

Le località UPS Access Point sono comodamente posizionati all’interno di punti vendita, come edicole o negozi di alimentari. È possibile cercare località UPS Access Point nella propria zona durante la procedura di completamento dell’ordine e scegliere di ricevere il proprio ordine presso il punto più conveniente.

All’arrivo dell’ordine presso la località UPS Access Point di propria scelta si riceverà una comunicazione tramite posta elettronica o SMS, in cui verrà confermato che il pacco è arrivato ed è pronto per essere ritirato. Si avranno a disposizione 10 giorni per ritirare il proprio pacco.

Per ritirare il pacco è necessario presentare un valido documento di riconoscimento, a scelta tra i seguenti:

Documento di identità corredato di fototessera rilasciato da un ente pubblico: patente di guida, passaporto, carta d’identità o tessera di riconoscimento militare valida all’estero;
o
qualsiasi altro documento di identità corredato di fototessera contenente il proprio nome e cognome, unitamente a uno dei seguenti documenti contenenti il proprio nome e cognome: bolletta delle utenze/telefonica, busta paga o estratto conto bancario.

Se il ritiro dovesse essere effettuato da terzi a proprio nome, la persona incaricata del ritiro dovrà esibire un documento di identità corredato di fototessera in base ai criteri di cui sopra appartenente all’intestatario dell’ordine, unitamente ad un proprio documento d’identità in corso di validità rilasciato da un ente pubblico.

Ulteriori informazioni sulle località UPS Access Point sono disponibili alla pagina seguente: https://www.ups.com/it/it/services/individual-shipper/ups-access-point-deliveries.page

Qui è possibile trovare la località UPS Access Point più vicina: https://www.ups.com/dropoff?loc=it_IT