Verified by Visa e Mastercard SecureCode sono servizi che offrono una doppia protezione per la propria carta di credito quando si effettuano acquisti online, in primo luogo con un messaggio personale e, in secondo luogo, con la propria password segreta. Se la propria carta di credito supporta i servizi Verified by Visa o Mastercard SecureCode e si è registrati a uno di questi sistemi, una volta inseriti i dati della propria carta di credito dovrebbe apparire un modulo che chiederà di inserire la propria password di conferma dell’identità.

Se non si è registrati a uno dei due sistemi, potrebbe apparire un modulo che chiederà di accedere con le credenziali della propria banca. Sarà possibile scegliere di farlo immediatamente, oppure di proseguire i propri acquisti e registrarsi in un momento successivo.

Se il modulo non viene visualizzato, il browser potrebbe impedirne l'apertura. Se dopo aver inserito i dati della propria carta di credito si rimane in attesa per più di un minuto senza che venga visualizzata la pagina, fare clic sul pulsante per continuare con i controlli 3D-Secure.

Per ulteriori informazioni su Verified by Visa e Mastercard SecureCode, visitare questi link:

Verified by Visa

Mastercard SecureCode