Tutti gli ordini saranno consegnati come Reso Non Sdoganato. Se il proprio ordine dovesse essere soggetto a imposte o dazi doganali all’importazione, questi saranno addebitati una volta che il pacco avrà raggiunto il Paese di destinazione. Tali oneri sono a carico del destinatario.

Purtroppo, non abbiamo alcun controllo su tali oneri e non possiamo confermare a quanto potrebbero ammontare, in quanto le imposte e i dazi doganali all’importazione variano notevolmente tra i diversi Paesi. Pertanto, consigliamo di contattare il proprio ufficio doganale locale per ulteriori informazioni prima di effettuare un ordine.

Il cliente sarà inoltre responsabile di fornire tutte le informazioni richieste dalle dogane per assicurare che le merci siano sdoganate.

Fred Perry non può essere ritenuta responsabile qualora le autorità doganali locali intendano confiscare eventuali articoli o addebitare eventuali dazi all’importazione. Fred Perry non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nelle procedure di sdoganamento.