• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

The Fred Perry ShirtM12

M12  
110 €

Notifica quando in magazzino

La polo Fred Perry originale con la doppia riga. Realizzata da mani esperte a Leicester, Inghilterra, con la caratteristica vestibilità slanciata del nostro Fred. Da 60 anni elemento immancabile delle uniformi delle controculture britanniche, nei colori terracotta/champagne/champagne.

Prodotta a Leicester, Inghilterra / Piqué di cotone lavorato su macchina tradizionale / Originale silhouette slanciata con vestibilità leggermente squadrata / Colletto e bordo manica con doppia riga / Abbottonatura a due bottoni

Colore Terracotta/Champagne/Champagne

Ulteriori Informazioni

Veramente originale, la M12 è rimasta fedele a se stessa da quando venne originariamente disegnata da Fred Perry negli anni '50. La leggenda narra che un cliente del negozio londinese Lillywhites chiese che venissero aggiunti i colori delle squadre di calcio alla polo Fred Perry da tennis a tinta unita. Fred aggiunse i raffinati colori delle squadre su colletto e bordo manica ed è così che è l'inconfondibile doppia riga simbolo del marchio vide la luce. È la polo che ci ha portato dall'abbigliamento sportivo allo streetwear, adottata dalle controculture perché al contempo abbastanza casual da funzionare di giorno e abbastanza elegante per la sera. Realizzata con la famosa vestibilità slanciata di Fred, la sua produzione è un vero e proprio atto d'amore: ogni polo viene lavorata a maglia, tinta, tagliata, ricamata e rifinita a mano a Leicester, in Inghilterra.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice
Modello
M12
Colore
Terracotta/Champagne/Champagne

Spedizione

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Terracotta/Champagne/Champagne
SKU M12-E11
Fabric Composition 100% Cotone
Hero E11
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni The Fred Perry Shirt
Genere Uomo
Bullet 1 Prodotta a Leicester, Inghilterra
Bullet 2 Piqué di cotone lavorato su macchina tradizionale
Bullet 3 Originale silhouette slanciata con vestibilità leggermente squadrata
Bullet 4 Colletto e bordo manica con doppia riga
Bullet 5 Abbottonatura a due bottoni
Promotional Badge -- Please Select --
Further Reading Veramente originale, la M12 è rimasta fedele a se stessa da quando venne originariamente disegnata da Fred Perry negli anni '50. La leggenda narra che un cliente del negozio londinese Lillywhites chiese che venissero aggiunti i colori delle squadre di calcio alla polo Fred Perry da tennis a tinta unita. Fred aggiunse i raffinati colori delle squadre su colletto e bordo manica ed è così che è l'inconfondibile doppia riga simbolo del marchio vide la luce. È la polo che ci ha portato dall'abbigliamento sportivo allo streetwear, adottata dalle controculture perché al contempo abbastanza casual da funzionare di giorno e abbastanza elegante per la sera. Realizzata con la famosa vestibilità slanciata di Fred, la sua produzione è un vero e proprio atto d'amore: ogni polo viene lavorata a maglia, tinta, tagliata, ricamata e rifinita a mano a Leicester, in Inghilterra.
Promotional Label -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Product List Type -- Please Select --
Is base On Sale No
Is euro On Sale No
Is usa On Sale No
Is global On Sale No
Is sa On Sale No
Is ae On Sale No
Is eg On Sale No
Is qa On Sale No
Is au On Sale No