• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

The Fred Perry ShirtM12

M12  
110 €

Notifica quando in magazzino

La polo Fred Perry originale con la doppia riga. Realizzata da mani esperte a Leicester, Inghilterra, con la caratteristica vestibilità slanciata del nostro Fred. Da 60 anni elemento immancabile delle uniformi delle controculture britanniche, nei colori nero/oro 1964/blu navy.

Prodotta a Leicester, Inghilterra / Piqué di cotone lavorato su macchina tradizionale / Originale silhouette slanciata con vestibilità leggermente squadrata / Colletto e bordo manica con doppia riga / Abbottonatura a due bottoni

Colore Nero/Oro 1964/Blu navy

Ulteriori Informazioni

Veramente originale, la M12 è rimasta fedele a se stessa da quando venne originariamente disegnata da Fred Perry negli anni '50. La leggenda narra che un cliente del negozio londinese Lillywhites chiese che venissero aggiunti i colori delle squadre di calcio alla polo Fred Perry da tennis a tinta unita. Fred aggiunse i raffinati colori delle squadre su colletto e bordo manica ed è così che è l'inconfondibile doppia riga simbolo del marchio vide la luce. È la polo che ci ha portato dall'abbigliamento sportivo allo streetwear, adottata dalle controculture perché al contempo abbastanza casual da funzionare di giorno e abbastanza elegante per la sera. Realizzata con la famosa vestibilità slanciata di Fred, la sua produzione è un vero e proprio atto d'amore: ogni polo viene lavorata a maglia, tinta, tagliata, ricamata e rifinita a mano a Leicester, in Inghilterra.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice
Modello
M12
Colore
Nero/Oro 1964/Blu navy

Spedizione

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Nero/Oro 1964/Blu navy
SKU M12-N56
Fabric Composition 100% Cotone
Hero N56
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni The Fred Perry Shirt
Genere Uomo
Bullet 1 Prodotta a Leicester, Inghilterra
Bullet 2 Piqué di cotone lavorato su macchina tradizionale
Bullet 3 Originale silhouette slanciata con vestibilità leggermente squadrata
Bullet 4 Colletto e bordo manica con doppia riga
Bullet 5 Abbottonatura a due bottoni
Further Reading Veramente originale, la M12 è rimasta fedele a se stessa da quando venne originariamente disegnata da Fred Perry negli anni '50. La leggenda narra che un cliente del negozio londinese Lillywhites chiese che venissero aggiunti i colori delle squadre di calcio alla polo Fred Perry da tennis a tinta unita. Fred aggiunse i raffinati colori delle squadre su colletto e bordo manica ed è così che è l'inconfondibile doppia riga simbolo del marchio vide la luce. È la polo che ci ha portato dall'abbigliamento sportivo allo streetwear, adottata dalle controculture perché al contempo abbastanza casual da funzionare di giorno e abbastanza elegante per la sera. Realizzata con la famosa vestibilità slanciata di Fred, la sua produzione è un vero e proprio atto d'amore: ogni polo viene lavorata a maglia, tinta, tagliata, ricamata e rifinita a mano a Leicester, in Inghilterra.
Promotional Badge -- Please Select --
Promotional Label -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Product List Type -- Please Select --
List Secondary Media 9