• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

Polo Con Colletto In Tartan

M9648  
90 €

Notifica quando in magazzino

Polo in piqué di cotone nella nostra vestibilità regular. Con colletto in tartan jacquard e bordo manica con riga dorata.

Piqué di cotone / Vestibilità regular / Pattina a due bottoni / Colletto in tartan jacquard / Bordo manica a contrasto con riga singola dorata

Ulteriori Informazioni

La nostra classica polo con tipica vestibilità regular slanciata e il piqué di cotone approvato per l'abbigliamento da tennis, rifinita con un colletto jacquard nell'originale tartan Blackwatch scozzese. Indossato originariamente come emblema di un clan, il tartan era il simbolo di appartenenza alla classe nobiliare e l'antico retaggio culturale di chi lo indossava. La sua introduzione nello streetwear un paio di secoli più tardi fu dettata da ragioni del tutto diverse: simboleggiava infatti un metaforico insulto all'establishment. Immediatamente riconoscibile, se si presta attenzione si possono notare fili in tartan intessuti in tutte le principali sottoculture passate e presenti, dai pantaloni a campana di Bowie alle camicie grunge di Cobain: il suo design è senza tempo.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice
  • Il/La modello/a indossa: M
Modello
M9648
Colore
Nero

Spedizione

Order by 3pm weekdays for:
— UK next working day delivery [Free]
— UK next working day delivery before 10.30am [£10]
— UK Saturday or Sunday delivery [£6]

Maggiori Informazioni
Colour Description Nero
SKU M9648-102
Fabric Composition 100% Cotone
Hero 102
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Genere Uomo
Bullet 1 Piqué di cotone
Bullet 2 Vestibilità regular
Bullet 3 Pattina a due bottoni
Bullet 4 Colletto in tartan jacquard
Bullet 5 Bordo manica a contrasto con riga singola dorata
Further Reading La nostra classica polo con tipica vestibilità regular slanciata e il piqué di cotone approvato per l'abbigliamento da tennis, rifinita con un colletto jacquard nell'originale tartan Blackwatch scozzese. Indossato originariamente come emblema di un clan, il tartan era il simbolo di appartenenza alla classe nobiliare e l'antico retaggio culturale di chi lo indossava. La sua introduzione nello streetwear un paio di secoli più tardi fu dettata da ragioni del tutto diverse: simboleggiava infatti un metaforico insulto all'establishment. Immediatamente riconoscibile, se si presta attenzione si possono notare fili in tartan intessuti in tutte le principali sottoculture passate e presenti, dai pantaloni a campana di Bowie alle camicie grunge di Cobain: il suo design è senza tempo.
Promotional Badge -- Please Select --
Release Status Available
Promotional Label -- Please Select --
Model Size Il/La modello/a indossa: M