• Servizio Clienti
  • Legale
Leggi la nostra dichiarazione sul COVID-19 qui

George CoxPop Boy Textured

B9179  
220 €

Notifica quando in magazzino

Realizzata in Portogallo in collaborazione con l'iconico calzaturificio britannico George Cox, la nostra scarpa Pop Boy in pelle sfoggia un doppio design: tessitura nattè textured all'esterno e cavallino con stampa leopardata all'interno. Presenta una spessa suola in para e linguetta sul tallone con corona d'alloro.

Prodotta in Portogallo / Design esterno in pelle goffrata con tessitura nattè / Design interno in cavallino con stampa leopardata / Suola spessa in gomma para e occhielli in metallo argentato / Linguetta sul tallone con corona d'alloro ricamata

Ulteriori Informazioni

Fondato a Northampton nel 1906, il calzaturificio George Cox è conosciuto per la straordinaria maestria artigianale e per il riferimento ai movimenti subculturali britannici. Attualmente stiamo lavorando a una serie di modelli in collaborazione, ispirandoci all'archivio del calzaturificio e al nostro. Ispirata allo stile audace del punk che richiama l'attenzione, abbiamo rivisitato l'originale scarpa Pop Boy George Cox con pelle goffrata e cavallino con stampa leopardata. All'esterno sei pronto per l'ufficio, all'interno è una vera e propria festa.

  • Tomaia: Coated Pelle / Suola: Gomma
  • Non Lavabile
Modello
B9179
Colore
Nero

Spedizione

Order by 3pm weekdays for:
— UK next working day delivery [Free]
— UK next working day delivery before 10.30am [£10]
— UK Saturday or Sunday delivery [£6]

Maggiori Informazioni
Colour Description Nero
SKU B9179-220
Fabric Composition Tomaia: Coated Pelle / Suola: Gomma
Hero 220
Washable Instructions Non Lavabile
Collezioni George Cox
Genere Unisex
Bullet 1 Prodotta in Portogallo
Bullet 2 Design esterno in pelle goffrata con tessitura nattè
Bullet 3 Design interno in cavallino con stampa leopardata
Bullet 4 Suola spessa in gomma para e occhielli in metallo argentato
Bullet 5 Linguetta sul tallone con corona d'alloro ricamata
Further Reading Fondato a Northampton nel 1906, il calzaturificio George Cox è conosciuto per la straordinaria maestria artigianale e per il riferimento ai movimenti subculturali britannici. Attualmente stiamo lavorando a una serie di modelli in collaborazione, ispirandoci all'archivio del calzaturificio e al nostro. Ispirata allo stile audace del punk che richiama l'attenzione, abbiamo rivisitato l'originale scarpa Pop Boy George Cox con pelle goffrata e cavallino con stampa leopardata. All'esterno sei pronto per l'ufficio, all'interno è una vera e propria festa.
Release Status Available