• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

Portafoglio A Libro In Pelle Con Motivo Tartan

L1236  
50 €

Notifica quando in magazzino

Portacarte sottile in pelle textured serigrafata con un audace motivo tartan digitale. Con chiusura a battente con logo dorato in rilievo sul davanti.

Pelle textured / Motivo tartan serigrafato / Design a battente / Scomparti per carte su entrambi i lati / Marchio in rilievo dorato

Ulteriori Informazioni

Dalle Highlands scozzesi ai locali punk underground, il tartan è diventato parte integrante dell'uniforme. Indossato originariamente come emblema di un clan, il tartan era il simbolo di appartenenza alla classe nobiliare e l'antico retaggio culturale di chi lo indossava. La sua introduzione nello streetwear un paio di secoli più tardi fu dettata da ragioni del tutto diverse: simboleggiava infatti un metaforico insulto all'establishment. Immediatamente riconoscibile, se si presta attenzione si possono notare fili in tartan intessuti in tutte le principali sottoculture passate e presenti, dai pantaloni a campana di Bowie alle camicie grunge di Cobain: il suo design è senza tempo.

  • L: 10cm W: 6.5cm
  • 100% Pelle
  • Non Lavabile
Modello
L1236
Colore
Tartan Nero

Spedizione

Order by 3pm weekdays for:
— UK next working day delivery [Free]
— UK next working day delivery before 10.30am [£10]
— UK Saturday or Sunday delivery [£6]

Maggiori Informazioni
Colour Description Tartan Nero
SKU L1236-M41
Extra L: 10cm W: 6.5cm
Fabric Composition 100% Pelle
Hero M41
Washable Instructions Non Lavabile
Genere Uomo
Bullet 1 Pelle textured
Bullet 2 Motivo tartan serigrafato
Bullet 3 Design a battente
Bullet 4 Scomparti per carte su entrambi i lati
Bullet 5 Marchio in rilievo dorato
Further Reading Dalle Highlands scozzesi ai locali punk underground, il tartan è diventato parte integrante dell'uniforme. Indossato originariamente come emblema di un clan, il tartan era il simbolo di appartenenza alla classe nobiliare e l'antico retaggio culturale di chi lo indossava. La sua introduzione nello streetwear un paio di secoli più tardi fu dettata da ragioni del tutto diverse: simboleggiava infatti un metaforico insulto all'establishment. Immediatamente riconoscibile, se si presta attenzione si possono notare fili in tartan intessuti in tutte le principali sottoculture passate e presenti, dai pantaloni a campana di Bowie alle camicie grunge di Cobain: il suo design è senza tempo.
Promotional Badge -- Please Select --
Release Status Available
Promotional Label -- Please Select --