• Servizio Clienti
  • Legale
Leggi la nostra dichiarazione sul COVID-19 qui

Raf Simons Polo In Piqué Con Stampa Sulla Spalla

SM7048  
140 € 70 €

Notifica quando in magazzino

Raf Simons adatta la nostra polo in leggero piqué di cotone. Realizzata con vestibilità regular e stampa fotografica serigrafica sulla spalla, tratta dall'archivio di George Plemper.

Piqué di cotone leggero / Vestibilità regular / Pattina con due bottoni / Stampa fotografica sulla spalla / Linguetta in metallo con corona d'alloro e ricamo Raf Simons

Ulteriori Informazioni

Raf Simons rivisita i nostri modelli più iconici, ispirandosi ai dettagli del suo marchio. Evocando le uniformi delle controculture degli anni '70 e '80, Simons si lascia ispirare dall'energia giovanile dell'epoca. Per questa collezione abbiamo collaborato con il Museum of Youth Culture e la fotografia spontanea di George Plemper, un insegnante di scuola del sud di Londra che attraverso gli occhi dei suoi studenti documenta la classe operaia britannica. Il suo lavoro si è incentrato su Thamesmead e sulla realtà quotidiana dei bambini residenti in questa nuova area urbana di Londra che si distingue per essere un'area residenziale sociale in stile brutalista. Le sue fotografie sono stampate sui modelli classici di Fred Perry.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice
  • Altezza modello: 185cm / 6' 1"
  • Il/La modello/a indossa: M
Modello
SM7048
Colore
Bianco

Spedizione

Order by 3pm weekdays for:
— UK next working day delivery [Free]
— UK next working day delivery before 10.30am [£10]
— UK Saturday or Sunday delivery [£6]

Maggiori Informazioni
Colour Description Bianco
SKU SM7048-100
Fabric Composition 100% Cotone
Hero 100
Keywords polo, short sleeve, pique, polos, shirts
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni Raf Simons
Genere Unisex
Bullet 1 Piqué di cotone leggero
Bullet 2 Vestibilità regular
Bullet 3 Pattina con due bottoni
Bullet 4 Stampa fotografica sulla spalla
Bullet 5 Linguetta in metallo con corona d'alloro e ricamo Raf Simons
Further Reading Raf Simons rivisita i nostri modelli più iconici, ispirandosi ai dettagli del suo marchio. Evocando le uniformi delle controculture degli anni '70 e '80, Simons si lascia ispirare dall'energia giovanile dell'epoca. Per questa collezione abbiamo collaborato con il Museum of Youth Culture e la fotografia spontanea di George Plemper, un insegnante di scuola del sud di Londra che attraverso gli occhi dei suoi studenti documenta la classe operaia britannica. Il suo lavoro si è incentrato su Thamesmead e sulla realtà quotidiana dei bambini residenti in questa nuova area urbana di Londra che si distingue per essere un'area residenziale sociale in stile brutalista. Le sue fotografie sono stampate sui modelli classici di Fred Perry.
Release Status Available
Model Height Altezza modello: 185cm / 6' 1"
Model Size Il/La modello/a indossa: M