• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

Amy WinehouseChemisier In Piqué Con Inserti

SD1834  
120 €

Notifica quando in magazzino

Ispirandoci ai disegni originali che Amy ha realizzato per noi, abbiamo reinventato il nostro caratteristico vestito da tennis in piqué lucido. Realizzato con i classici dettagli della collezione: abbottonatura lunga e sottile, bordo manica con risvolto e colletto rialzato.

Piqué di cotone/poliestere lucido / Pannello a contrasto / Bordo manica con risvolto e colletto con doppia riga / Abbottonatura lunga con bottoni bicolore / Cuori ricamati

Ulteriori Informazioni

La nostra collaborazione con la fondazione risale ai primissimi modelli di Amy per Fred Perry. Ispirandosi allo sportswear e alle silhouette da pin-up tipici della cantante, questa collezione prende spunto dagli anni '50 americani e dalle iconiche uniformi delle cameriere della tavola calda. Realizzato con abbottonatura lunga e sottile, bordo manica con risvolto e colletto rialzato, abbiamo rivisitato lo chemisier Fred Perry con gli inconfondibili dettagli stilistici di Amy. Come sempre, il vestito è impreziosito da due cuori rossi la cui posizione richiama i tatuaggi della cantante. Continuiamo a collaborare con la Amy Winehouse Foundation e sosteniamo le numerose attività di beneficienza grazie alle donazioni effettuate con ogni collezione.

  • 63% Cotone / 37% Poliestere
  • Lavare In Lavatrice
  • Model wears: 10
Modello
SD1834
Colore
Nero

Spedizione

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Nero
SKU SD1834-102
Fabric Composition 63% Cotone / 37% Poliestere
Hero 102
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni Amy Winehouse
Genere Donna
Bullet 1 Piqué di cotone/poliestere lucido
Bullet 2 Pannello a contrasto
Bullet 3 Bordo manica con risvolto e colletto con doppia riga
Bullet 4 Abbottonatura lunga con bottoni bicolore
Bullet 5 Cuori ricamati
Further Reading La nostra collaborazione con la fondazione risale ai primissimi modelli di Amy per Fred Perry. Ispirandosi allo sportswear e alle silhouette da pin-up tipici della cantante, questa collezione prende spunto dagli anni '50 americani e dalle iconiche uniformi delle cameriere della tavola calda. Realizzato con abbottonatura lunga e sottile, bordo manica con risvolto e colletto rialzato, abbiamo rivisitato lo chemisier Fred Perry con gli inconfondibili dettagli stilistici di Amy. Come sempre, il vestito è impreziosito da due cuori rossi la cui posizione richiama i tatuaggi della cantante. Continuiamo a collaborare con la Amy Winehouse Foundation e sosteniamo le numerose attività di beneficienza grazie alle donazioni effettuate con ogni collezione.
Promotional Badge -- Please Select --
Promotional Label -- Please Select --
Release Status Available
Model Size Model wears: 10