Made In EnglandCamicia a maniche corte in tartan

M3849  

250 €

Notifica quando in magazzino

Compra ora. Paga in 3 rate con Klarna. Scopri di più.

La nostra camicia button-down originale, prodotta in Inghilterra in autentico tartan Stewart scozzese. In fresco popeline di cotone, con i tipici dettagli delle camicie button-down.

Cotone italiano / Prodotta in Inghilterra / Motivo tartan Stewart / Colletto button-down / Tasca singola sul petto a sinistra

Curiamo i design più iconici di Fred Perry e li realizziamo qui in Inghilterra, dove tutto ebbe inizio. Rivisitiamo i capi negli stessi colori e tessuti dei modelli originali e siamo orgogliosi di supportare le fabbriche e i produttori locali, la cui meticolosa attenzione e competenza contribuiscono a realizzare ogni prodotto esattamente come dovrebbe essere. Prodotta nel Somerset, in Inghilterra, con bottoni in stile vintage di un fornitore britannico, la nostra camicia button-down riporta in vita un capo essenziale dell'uniforme subculturale. Originariamente simbolo di un clan, il tartan era l'indice di appartenenza alla classe nobiliare e dell'antico retaggio culturale di chi lo indossava. La sua introduzione nello streetwear degli anni ‘60 fu dettata dalle ragioni più disparate e simboleggiava un metaforico insulto all'establishment. È ancora oggi parte integrante dell'uniforme delle subculture British.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice

Modello

M3849

Colore

Nero

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Nero
SKU M3849-102
Fabric Composition 100% Cotone
Hero 102
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni Made In England
Genere Uomo
Bullet 1 Cotone italiano
Bullet 2 Prodotta in Inghilterra
Bullet 3 Motivo tartan Stewart
Bullet 4 Colletto button-down
Bullet 5 Tasca singola sul petto a sinistra
Further Reading Curiamo i design più iconici di Fred Perry e li realizziamo qui in Inghilterra, dove tutto ebbe inizio. Rivisitiamo i capi negli stessi colori e tessuti dei modelli originali e siamo orgogliosi di supportare le fabbriche e i produttori locali, la cui meticolosa attenzione e competenza contribuiscono a realizzare ogni prodotto esattamente come dovrebbe essere. Prodotta nel Somerset, in Inghilterra, con bottoni in stile vintage di un fornitore britannico, la nostra camicia button-down riporta in vita un capo essenziale dell'uniforme subculturale. Originariamente simbolo di un clan, il tartan era l'indice di appartenenza alla classe nobiliare e dell'antico retaggio culturale di chi lo indossava. La sua introduzione nello streetwear degli anni ‘60 fu dettata dalle ragioni più disparate e simboleggiava un metaforico insulto all'establishment. È ancora oggi parte integrante dell'uniforme delle subculture British.
Promotional Badge -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Promotional Label -- Please Select --
Product List Type -- Please Select --
Is base On Sale No
Is euro On Sale No
Is usa On Sale No
Is global On Sale No
Is sa On Sale No
Is ae On Sale No
Is eg On Sale No
Is qa On Sale No
Is au On Sale No