• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

Charles Jeffrey LoverboyBomber in tartan a sezioni separate

SJ2022  
530 €

Notifica quando in magazzino

Dalla nostra collaborazione con lo stilista di Glasgow Charles Jeffrey LOVERBOY nasce un bomber oversize con motivo tartan in resistente poliestere intessuto. Realizzata con un design tartan suddiviso sartoriale, la giacca è trapuntata e completamente foderata con un motivo disegnato da Jeffrey in un audace arancione.

Resistente poliestere intessuto con dettagli dal motivo stampato a righe / Trapuntatura a rombi imbottita e fodera in cotone arancione con originale disegno stampato / Motivo tartan LOVERBOY sartoriale e tartan Shepherd’s a contrasto / Vestibilità oversize con zip in metallo bidirezionale / Tasche con risvolto e bottone e tasca sulla manica con zip

Ulteriori Informazioni

Vi presentiamo la nostra nuova entusiasmante collaborazione con il marchio indipendente Charles Jeffrey LOVERBOY. Lo stilista e clubber Charles Jeffrey, nato a Glasgow ma trapiantato a Londra, reinterpreta i capi Fred Perry dalla sua inconfondibile prospettiva di vivace creatività e ottimismo punk. Ispirandosi alla cultura giovanile britannica, la collaborazione celebra le radici scozzesi di Jeffrey, nonché le promettenti scene indie e nu-rave che hanno fatto da sfondo ai suoi anni da studente a Londra. Celebrazione stravagante delle muse ispiratrici di Jeffrey e della preparazione del look da sera, il nostro bomber sfoggia due motivi tartan a contrasto, per proporre una versione ribelle del design tradizionale. Ricca di dettagli nel classico stile militare, la giacca presenta una tasca sulla manica con zip e un'audace fodera arancione, con motivo stampato disegnato a mano completo di oggetti astratti e creature del mondo LOVERBOY.

  • 100% Poliestere
  • Lavare In Lavatrice
  • Liz è 175cm / Ebun è 185cm
  • Taglia Modello/a: M
Modello
SJ2022
Colore
Tartan Loverboy

Spedizione

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Tartan Loverboy
SKU SJ2022-N65
Fabric Composition 100% Poliestere
Hero N65
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni Charles Jeffrey Loverboy
Genere Unisex
Bullet 1 Resistente poliestere intessuto con dettagli dal motivo stampato a righe
Bullet 2 Trapuntatura a rombi imbottita e fodera in cotone arancione con originale disegno stampato
Bullet 3 Motivo tartan LOVERBOY sartoriale e tartan Shepherd’s a contrasto
Bullet 4 Vestibilità oversize con zip in metallo bidirezionale
Bullet 5 Tasche con risvolto e bottone e tasca sulla manica con zip
Promotional Badge -- Please Select --
Further Reading Vi presentiamo la nostra nuova entusiasmante collaborazione con il marchio indipendente Charles Jeffrey LOVERBOY. Lo stilista e clubber Charles Jeffrey, nato a Glasgow ma trapiantato a Londra, reinterpreta i capi Fred Perry dalla sua inconfondibile prospettiva di vivace creatività e ottimismo punk. Ispirandosi alla cultura giovanile britannica, la collaborazione celebra le radici scozzesi di Jeffrey, nonché le promettenti scene indie e nu-rave che hanno fatto da sfondo ai suoi anni da studente a Londra. Celebrazione stravagante delle muse ispiratrici di Jeffrey e della preparazione del look da sera, il nostro bomber sfoggia due motivi tartan a contrasto, per proporre una versione ribelle del design tradizionale. Ricca di dettagli nel classico stile militare, la giacca presenta una tasca sulla manica con zip e un'audace fodera arancione, con motivo stampato disegnato a mano completo di oggetti astratti e creature del mondo LOVERBOY.
Promotional Label -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Model Height Liz è 175cm / Ebun è 185cm
Model Size Taglia Modello/a: M
Product List Type -- Please Select --
Is base On Sale No
Is euro On Sale No
Is usa On Sale No
Is global On Sale No
Is sa On Sale No
Is ae On Sale No
Is eg On Sale No
Is qa On Sale No
Is au On Sale No