• Servizio Clienti
  • Legale
Buone notizie Europa: da ora resi gratuiti su tutti gli ordini

Raf SimonsT-Shirt Con Applicazione Stampata

SM1857  
170 €

Notifica quando in magazzino

Raf Simons reinterpreta la nostra T-shirt girocollo in cotone con due applicazioni stampate sul petto, fissate con spille laccate con corona d'alloro e iniziali ‘RS’.

Jersey di cotone / Vestibilità regular / Girocollo a coste / Applicazioni rimovibili con stampa fotografica e spille laccate / Ricamo Raf Simons sulla manica

Ulteriori Informazioni

Simons reinterpreta le classiche silhouette Fred Perry con la sensibilità della sua linea eponima, ispirandosi alle comunità underground della vita notturna londinese degli anni '80. Per questa collezione, Simons seleziona le fotografie di Brian Flynn, un appassionato frequentatore di concerti che all'epoca documentava le innumerevoli serate nel nostro locale preferito, il 100 Club. Scattate con una Kodak Ektralight tascabile, le fotografie scelte ci raccontano la storia di una notte in particolare, che inizia con un viaggio sulla Northern Line e finisce con un concerto di una band punk sul leggendario palco del 100 Club. Le immagini sono stampate su applicazioni sfrangiate e fissate con spille con corona d'alloro e le iniziali ‘RS’. Lo spirito del DIY continua.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice
  • Il/La modello/a indossa: M
Modello
SM1857
Colore
Nero

Spedizione

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Nero
SKU SM1857-102
Fabric Composition 100% Cotone
Hero 102
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni Raf Simons
Genere Uomo
Bullet 1 Jersey di cotone
Bullet 2 Vestibilità regular
Bullet 3 Girocollo a coste
Bullet 4 Applicazioni rimovibili con stampa fotografica e spille laccate
Bullet 5 Ricamo Raf Simons sulla manica
Further Reading Simons reinterpreta le classiche silhouette Fred Perry con la sensibilità della sua linea eponima, ispirandosi alle comunità underground della vita notturna londinese degli anni '80. Per questa collezione, Simons seleziona le fotografie di Brian Flynn, un appassionato frequentatore di concerti che all'epoca documentava le innumerevoli serate nel nostro locale preferito, il 100 Club. Scattate con una Kodak Ektralight tascabile, le fotografie scelte ci raccontano la storia di una notte in particolare, che inizia con un viaggio sulla Northern Line e finisce con un concerto di una band punk sul leggendario palco del 100 Club. Le immagini sono stampate su applicazioni sfrangiate e fissate con spille con corona d'alloro e le iniziali ‘RS’. Lo spirito del DIY continua.
Promotional Badge -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Promotional Label -- Please Select --
Model Size Il/La modello/a indossa: M
Product List Type -- Please Select --