AdishPolo Fred Perry con doppia riga ricamata

SM3180  

190 €

Notifica quando in magazzino

Compra ora. Paga in 3 rate con Klarna. Scopri di più.

Dalla nostra collaborazione con il brand israelo-palestinese Aḍish nasce una rivisitazione della nostra polo Fred Perry con doppia riga. Realizzata nel classico piqué di cotone e rifinita con motivi tradizionali sul petto e sul retro ricamati a mano in Palestina.

Piqué di cotone / Vestibilità normale / Colletto e polsini con doppia riga / Abbottonatura a due bottoni / Motivi ricamati a mano sul petto e sul retro

Fondato nel 2018, il marchio israelo-palestinese Aḍish abbina silhouette contemporanee a tradizionali tecniche artigianali palestinesi. A sostegno delle comunità di donne locali, la missione del marchio è contrastare la cancellazione dell'eredità culturale e valorizzare l'arte del ricamo palestinese, patrimonio di conoscenze e abilità. Per la nostra collaborazione, iconici capi Fred Perry sono stati inviati in Palestina per essere ricamati a mano dalle donne dei villaggi. I tradizionali motivi Tatreez rappresentano un'antica forma d'arte, tramandata da secoli di generazione in generazione, da madri a figlie come simbolo di resistenza e di affermazione femminile in Medio Oriente.
Ogni pezzo è ricamato a mano ed è unico nel suo genere, pertanto la posizione e le dimensioni del ricamo possono variare.

  • 100% Cotone
  • Lavare In Lavatrice

Modello

SM3180

Colore

Nero

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Nero
SKU SM3180-102
Fabric Composition 100% Cotone
Hero 102
Washable Instructions Lavare In Lavatrice
Collezioni Adish
Genere Uomo
Bullet 1 Piqué di cotone
Bullet 2 Vestibilità normale
Bullet 3 Colletto e polsini con doppia riga
Bullet 4 Abbottonatura a due bottoni
Bullet 5 Motivi ricamati a mano sul petto e sul retro
Further Reading Fondato nel 2018, il marchio israelo-palestinese Aḍish abbina silhouette contemporanee a tradizionali tecniche artigianali palestinesi. A sostegno delle comunità di donne locali, la missione del marchio è contrastare la cancellazione dell'eredità culturale e valorizzare l'arte del ricamo palestinese, patrimonio di conoscenze e abilità. Per la nostra collaborazione, iconici capi Fred Perry sono stati inviati in Palestina per essere ricamati a mano dalle donne dei villaggi. I tradizionali motivi Tatreez rappresentano un'antica forma d'arte, tramandata da secoli di generazione in generazione, da madri a figlie come simbolo di resistenza e di affermazione femminile in Medio Oriente.
Ogni pezzo è ricamato a mano ed è unico nel suo genere, pertanto la posizione e le dimensioni del ricamo possono variare.
Promotional Badge -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Promotional Label -- Please Select --
Product List Type -- Please Select --
Is base On Sale No
Is euro On Sale No
Is usa On Sale No
Is global On Sale No
Is sa On Sale No
Is ae On Sale No
Is eg On Sale No
Is qa On Sale No
Is au On Sale No