George CoxMonkey Boot in tela pesante

SB7332  

280 €

Notifica quando in magazzino

  • Consegna gratuita
  • Reso gratuito

Compra ora. Paga in 3 rate con Klarna. Scopri di più.

Dalla nostra collaborazione con l'iconico calzaturificio britannico George Cox nasce un nuovo e irriverente modello, pensato per fondere i dettagli del Monkey Boot con quelli della scarpa da ginnastica Fred Perry. Realizzato con una tomaia in tela pesante, una robusta suola in stile creeper e una punta in pelle scamosciata.

Tomaia in tela pesante con cuciture decorative in stile scarpa da ginnastica / Punta in pelle scamosciata, inserto di ventilazione, dettaglio fermalacci e striscia posteriore in rilievo con anello a D in metallo / Lacci cerati e occhielli in metallo / Suola spessa effetto para e foxing effetto corrugato / Interno con doppio logo, linguetta ricamata e linguetta sul tallone incisa

Colore

Sabbia

Dopo aver realizzato il primo paio di creeper nel 1949, il nome George Cox è diventato sinonimo di design iconico. Come sempre, la realizzazione è affidata a mani esperte, con un'estetica brutalista adottata da generazioni di subculture giovanili. Il Monkey Boot Fred Perry x George Cox segna l'incontro di due iconici archetipi della calzatura: la sofisticata scarpa da ginnastica sportiva di Fred e il robusto design in stile utility del Monkey Boot. Un'autentica dichiarazione di originalità, realizzata con dettagli eccezionali e materiali destinati a durare nel tempo.

  • Tomaia: 100% Cotone Tela / Suola: 100% Crepe
  • Non Lavabile

Modello

SB7332

Colore

Sabbia

Ordina entro le 15:00 nei giorni feriali per:
— Consegna standard [Gratuita]
— Consegna express [€10]

Maggiori Informazioni
Colour Description Sabbia
SKU SB7332-X16
Fabric Composition Tomaia: 100% Cotone Tela / Suola: 100% Crepe
Hero X16
Washable Instructions Non Lavabile
Collezioni George Cox
Genere Unisex
Bullet 1 Tomaia in tela pesante con cuciture decorative in stile scarpa da ginnastica
Bullet 2 Punta in pelle scamosciata, inserto di ventilazione, dettaglio fermalacci e striscia posteriore in rilievo con anello a D in metallo
Bullet 3 Lacci cerati e occhielli in metallo
Bullet 4 Suola spessa effetto para e foxing effetto corrugato
Bullet 5 Interno con doppio logo, linguetta ricamata e linguetta sul tallone incisa
Further Reading Dopo aver realizzato il primo paio di creeper nel 1949, il nome George Cox è diventato sinonimo di design iconico. Come sempre, la realizzazione è affidata a mani esperte, con un'estetica brutalista adottata da generazioni di subculture giovanili. Il Monkey Boot Fred Perry x George Cox segna l'incontro di due iconici archetipi della calzatura: la sofisticata scarpa da ginnastica sportiva di Fred e il robusto design in stile utility del Monkey Boot. Un'autentica dichiarazione di originalità, realizzata con dettagli eccezionali e materiali destinati a durare nel tempo.
Promotional Badge -- Please Select --
Release Status Coming Soon
Promotional Label -- Please Select --
New-in 2 apr 2024
Product List Type -- Please Select --
Is base On Sale No
Is euro On Sale No
Is usa On Sale No
Is global On Sale No
Is sa On Sale No
Is ae On Sale No
Is eg On Sale No
Is qa On Sale No
Is au On Sale No